“Abbiamo programmato di vivere insieme. Ma ora il ragazzo evita di parlarne “

Siamo stati insieme da un anno. E per tutto questo tempo hanno discusso di una mossa congiunta in un’altra città. Il piano era questo: il giovane si muove, si mette fuori per tre mesi e mi porta. Ha sempre detto che mi avrebbe portato con sé. Abbiamo guardato la zona, discusso della vita futura.

Gli è stato offerto un lavoro e se ne è andato. E da quel momento non ho mai detto una vita insieme. All’inizio non c’era alcun dubbio sulla mia mossa. Quando mi sono reso conto che non mi stava aspettando a casa, ho iniziato a dire che ho visto gli appartamenti che mi affittavano. O

https://peopleschoicedrugmart.ca/el-porche-fuera-de-la-sala-de-estar-y-la-cocina-fue-para-morir/

non ha risposto a nulla, o ha detto “comprensibile”, e non ha mai nemmeno accennato alla vita insieme.

Se continuerà a tenermi a distanza, non sopporterò. Ma non mi ha lasciato andare: quando ho parlato di recente della possibilità di partire non nella sua città, ha iniziato a essere indignato. Di conseguenza, ero completamente confuso. Dice che va tutto bene.

Posso presumere, Marina, che ora soprattutto vorresti certezza. Ma forse il tuo giovane non è ancora pronto per lei.

Se sono passati tre mesi e sei ancora in diverse città, mi sembra che sarebbe consigliabile porre la domanda principale: quando si terrà la tua mossa? E, se il tuo partner ha cambiato i piani, discutere l’ulteriore procedura.

Ti inviterei anche ad ascoltare te stesso: sei sicuro di voler continuare la tua relazione con lui? Avere la tua idea di ciò che la relazione dovrebbe essere nella tua coppia è cambiata?

Immagina lo sviluppo di eventi che vorresti per te stesso: muoversi, nuovo lavoro, ecc. Forse è ora di smettere di aspettare che il tuo giovane decida e agire in base ai propri interessi.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *